Nocera Inferiore. Una violenta rissa si è verificata davanti al pub “Bad Bros”, causando gravi danni all’attività, con la distruzione di tavoli, uno schermo televisivo, sedie e altri oggetti.
Sei giovani sono attualmente sotto inchiesta per rissa e danneggiamento aggravato, in relazione agli eventi accaduti nella notte tra il 19 e il 20 ottobre scorso in via Papa Giovanni XXIII. Tra gli indagati ci sono cinque residenti di Nocera Inferiore e un sesto giovane di Pagani, già noto alle forze dell’ordine per episodi simili.
La Procura di Nocera Inferiore ha notificato agli accusati l’avviso di conclusione delle indagini, aprendo la strada a un possibile processo. Le motivazioni dello scontro non sono mai state chiarite, ma sembrano legate a futili motivi. La violenza aveva scatenato il panico tra i presenti, portando alla fuga di avventori e cittadini tra mezzanotte e l’una di quella notte.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Antonio Conte ha chiesto rinforzi e il Napoli si è messo subito al lavoro per… Leggi tutto
Il calcio italiano vince anche fuori dal campo. La Serie A ha ufficialmente sfondato il… Leggi tutto
Era agli arresti domiciliari per reati legati alla droga, ma non ha rinunciato al suo… Leggi tutto
REGGIO EMILIA – L’area di Reggio Emilia si conferma centrale nella strategia di Fer. Lo… Leggi tutto
Il gioco in Italia ha da sempre rappresentato un elemento centrale nella vita sociale e… Leggi tutto
Boscoreale - Un incendio si è sviluppato alle pendici del Vesuvio nel territorio di Boscoreale… Leggi tutto
Leggi i commenti
La rissa davanti al pub sembra un'episodio molto brutto, ma spero che si chiarisce il motivo di questo. E' triste vedere giovani coinvolti in violenza, specialmente in luoghi pubblici. Speriamo che non succede più.