

David Neres
Udine. “Sono molto contento di aver aiutato la squadra, la cosa importante sono questi tre punti, anche se nel primo tempo potevamo fare meglio. Questa partita non la vedo come una svolta per me, semplicemente voglio continuare a farmi trovare pronto ogni volta che il mister ne avrà bisogno”.
Queste le parole di David Neres, attaccante del Napoli intervenuto ai microfoni di DAZN in seguito alla vittoria esterna per 3-1 contro l’Udinese.
Oggi è l'ultimo giorno dell'estate astronomica: l'equinozio d'autunno scatterà infatti domani notte, mercoledì 23 settembre,… Leggi tutto
Napoli ospita dal 1° al 4 ottobre la quinta edizione del Campania Libri Festival, con… Leggi tutto
Napoli - Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato in serata nella zona industriale… Leggi tutto
Tredici anni dopo il duplice omicidio di Gennaro Castaldi e Antonio Minichini, la vicenda giudiziaria… Leggi tutto
Autocritica sugli errori, meno interventi della Var e una nuova gestione del gioco: la riunione… Leggi tutto
Due uomini provenienti dalla provincia di Catania sono stati arrestati per aver truffato una donna… Leggi tutto