Antonio Conte ha analizzato la sofferta vittoria contro il Venezia, arrivata grazie a un gol di Raspadori all'80', ai microfoni di Dazn. "Sembrava una partita stregata, dove hai il 70% di possesso palla, sbagli un rigore e prendi un palo. Non mi sarei meravigliato se poi fosse arrivata la beffa", ha ammesso il tecnico azzurro.
Conte ha poi parlato della scelta di utilizzare Giacomo Raspadori come interno di centrocampo, sottolineando il valore tattico di questa soluzione: "Ci sto lavorando; aggiungere qualità in partite bloccate come quella di oggi può rappresentare un’opzione importante".
L'allenatore ha anche analizzato le difficoltà della squadra in fase realizzativa: "Il Napoli è una squadra con giocatori che nelle loro carriere non hanno segnato molti gol, quindi dobbiamo essere bravi a trovare delle soluzioni. La squadra sta crescendo e sono contento, ma se riuscissimo a fare qualche gol in più saremmo tutti più sereni".
Grazzanise– Un'officina meccanica clandestina, un deposito di rifiuti pericolosi a cielo quasi aperto e lo… Leggi tutto
Napoli– Colpi secchi echeggiati nella notte della movida, un'eco di violenza che ha causato momenti… Leggi tutto
Oggi, 11 Ottobre 2025, il meteo in Campania si presenta stabile e sereno. Ecco le… Leggi tutto
Napoli– Nella Napoli della movida elegante, tra locali alla moda e musica fino a notte… Leggi tutto
Centrale del falso di Casalnuovo: ora gli investigatori stanno ricostruendo la rete di contatti del… Leggi tutto
Villaricca – Pochi istanti hanno fatto la differenza tra la tragedia e il lieto fine… Leggi tutto
Leggi i commenti
Mi pare che la partita sia stata molto difficoltosa, il Napoli ha giocato bene ma ha faticato a segnare. Raspadori ha fatto un bel gol, ma c'era bisogno di piu' incisività in attacco e anche di sfruttare meglio le occasioni.