Calcio Napoli

Mario Rui lascia il Napoli, in arrivo la risoluzione del contratto

Condivid

Dopo sette stagioni da protagonista e sei mesi ai margini del progetto, Mario Rui è vicino a concludere la sua esperienza con il Calcio Napoli. Come riporta Tuttomercatoweb, il terzino starebbe discutendo con il club la risoluzione contrattuale, che potrebbe arrivare già entro la fine del 2024.

Mario Rui-SSC Napoli: è addio

Il terzino portoghese del ’91, con oltre 200 presenze con la maglia azzurra, sta per risolvere il contratto in scadenza a giugno 2026. L’intesa tra le parti è ormai a un passo, e la firma potrebbe arrivare già entro la fine dell’anno, con il calciatore che, a quel punto, potrebbe trovare una nuova squadra già dai primi giorni del 2025, essendo svincolato.

Cosa ha vinto il portoghese in maglia azzurra

Un titolo di campione d’Italia conquistato con Luciano Spalletti in panchina, e una Coppa Italia vinta nella stagione 2019-20 sotto la guida di Maurizio Sarri, Mario Rui è stato per anni il titolare sulla fascia sinistra del Napoli e nella stagione del tricolore è stato soprannominato ‘il Professore’. Un insegnante ora senza classe, ma che presto potrebbe trovare una nuova collocazione. Nel frattempo, la risoluzione con il Napoli è imminente.

 


Articolo pubblicato il giorno 20 Dicembre 2024 - 15:54
Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Caldo in Italia, il bollettino: domani allerta gialla a Napoli

ROMA – Dopo giorni di afa opprimente, l’Italia si prepara a respirare un po’. Secondo… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 12:05

Salerno, liquido bianco nel fiume Irno: denunciato imprenditore per sversamenti illegali

SALERNO – Il fiume Irno, nei giorni scorsi, è diventato protagonista di un’anomalia inquietante: le… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 11:55

Clan e imprese, il Prefetto di Napoli emette 10 provvedimenti di prevenzione collaborativa

Napoli - Dieci aziende sono state sottoposte nel 2025 a misure di “prevenzione collaborativa” nell’ambito… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 11:03

Santa Maria Capua Vetere, processo per falso e abusi edilizi rinviato a settembre

Santa Maria Capua Vetere – Si prolunga la vicenda giudiziaria che vede contrapposti cinque professionisti… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 08:54

Napoli, sequestri e denunce ai concerti di Vasco Rossi

Napoli- Sequestro di stupefacenti e merce contraffatta: è il risultato di operazioni di controllo svolto… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 08:41

Femminicidio Martina Carbonaro, l’assassino scrive al Papa: “Chiedo perdono per ciò che ho fatto”

Ha affidato la sua richiesta di perdono a una lettera indirizzata a Papa Leone XIV.… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 07:08