La comicità di Manlio Dovì in scena al Teatro Neglia
L’artista Manlio Dovì, noto per la sua capacità di unire comicità e talento inimitabile, si esibirà domenica 22 dicembre al Teatro Neglia. Il suo spettacolo “Facce ride show” farà da apertura per l’11ª edizione della rassegna “Voci di Sicilia”, organizzata da Eventi Olimpo sotto la direzione artistica di Peppe Truscia e con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Enna.
Punti Chiave Articolo
Sotto i riflettori, Dovì porterà in scena un mix di battute, monologhi e imitazioni che promettono risate e sorprese. Gli spettatori potranno assistere a un repertorio ricco di imitazioni, beatbox e performance musicali, tutte caratteristiche del suo eccezionale estro creativo.
“Facce ride show”, realizzato in collaborazione con Antonio Di Stefano, offrirà uno spaccato delle abilità di Dovì come imitatore e intrattenitore. In programma ci sono parodie, monologhi satirici e la riscoperta di icone della musica e dell’intrattenimento come Frank Sinatra e Ray Charles, oltre a personaggi storici del cabaret italiano come Charlot e Totò.
L’appuntamento con Manlio Dovì al Teatro Neglia è fissato per le 20:30. I biglietti sono disponibili presso il botteghino del teatro e nei relativi punti vendita. Sono già aperte le prenotazioni e la campagna abbonamenti, con prezzi variabili a seconda dei posti e delle riduzioni disponibili. Per ulteriori dettagli e prenotazioni, è possibile contattare il numero +39 335 457082 o inviare un’e-mail a peppetruscia@gmail.com.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto