Ligabue in visita a Caserta per preparare il concerto. Ieri mattina, il noto artista di Correggio ha effettuato un sopralluogo alla Reggia di Caserta, dove è previsto il suo concerto nel 2025. Durante la visita, il cantante si è reso disponibile per alcuni selfie con i suoi fan presenti.
Dopo aver esaminato la location dell'evento, Ligabue si è recato all'Archivio Storico di Caserta per una breve visita.Potrebbe interessarti
Caserta, manette alla gang di albanesi autori del sequestro lampo della coppia di Macerata Campania
Fuga sulla Domiziana, blitz dei Carabinieri: denunciate due donne. L'auto era già sequestrata
Maddaloni, lavoratore in nero e violazioni igieniche: ristorante chiuso e titolare denunciato
Villa Literno, scoperta officina abusiva con rifiuti di vernici: area sequestrata, tre denunciati
La giornata si è conclusa con altri momenti di incontro con i fan, immortalati in selfie accompagnati dalla didascalia "Caserta Caput Mundi".






Commenti (1)
E’ molto inteessante vedere come Ligabue si impegna a preparare il suo concerto, ma non capisco perche ha scelto Caserta. La Reggia e’ bellissima, pero’ avrei preferito un’altra location piu’ conosciuta.