AGGIORNAMENTO : 20 Novembre 2025 - 17:35
14 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Novembre 2025 - 17:35
14 C
Napoli
×

L'appello del padre di Paky Esposito, 15enne morto in un incidente a Casoria

L'uomo lancia un appello su TikTok: "Ditemi cosa è successo"
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sono passati sei mesi dalla morte di Paky Esposito, un ragazzo di 15 anni deceduto il 3 giugno in un incidente stradale. Il giovane era in sella al suo scooter in via Giovanni Pascoli, tra Casoria e l’aeroporto di Capodichino, quando si sarebbe scontrato con due vetture. La famiglia di Paky non ha ancora chiarito le circostanze della tragedia, tanto che il padre ha pubblicato un appello su TikTok per ottenere informazioni utili a ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Circostanze dell'incidente

Il 3 giugno, intorno alle 21.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
30, Paky Esposito viaggiava sul suo scooter quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato con due auto. L'impatto è stato violento, causando al ragazzo di essere sbalzato dalla sella del mezzo e di colpire l'asfalto. Nonostante gli immediati soccorsi, il giovane è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.

Appello per informazioni

Nelle scorse ore, il padre di Paky ha condiviso una foto del luogo dell'incidente, estratta dai video delle telecamere di sorveglianza della zona. Ha rivolto un appello agli utenti del social network per ricevere eventuali informazioni che possano chiarire le circostanze della morte del figlio. La speranza della famiglia è quella di ottenere riscontri che possano contribuire a una comprensione più chiara della tragedia accaduta sei mesi fa.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 13 Dicembre 2024 - 14:30 - Rosaria Federico

Commenti (1)

è veramente triste che un ragazzo cosi giovane sia morto in un incidente stradale, speriamo che la famiglia riesca a ottenere le informazioni necessarie per capire meglio cosa è successo e chi è responsabile di questa tragedia. Non dovrebbero succedere cose cosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Stalker minacciava e controllava l’ex con uno spyware: condannato a Napoli
Stalker minacciava e controllava l’ex con uno spyware: condannato a Napoli
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading...