Mariotto accusato di aver toccato le parti intime di un ballerino, simile al caso Memo Remigi
Nella bufera il mondo dello spettacolo televisivo dopo un incidente durante lo show “Ballando con le Stelle”. Al centro della polemica, Guillermo Mariotto, giurato del programma noto per il suo stile estroverso.
Punti Chiave Articolo
L’episodio, avvenuto durante una delle recenti puntate del celebre programma del sabato sera su Rai Uno, ha destato scalpore e portato a un intervento formale da parte delle istituzioni.
L’inizio della controversia si lega a un presunto gesto inappropriato di Mariotto nei confronti di un ballerino, attirando l’attenzione della senatrice Susanna Donatella Campione, membro della Commissione Giustizia.
La senatrice si è rivolta alla Rai chiedendo un’indagine sull’accaduto, citando un caso precedente di natura simile che aveva coinvolto la trasmissione “Oggi è un altro giorno”. In quell’occasione, la reazione fu immediata con la rimozione del coinvolto dallo show, sollevando così questioni sulla coerenza delle misure adottate contro comportamenti considerati molesti.
Nel frattempo, la conduttrice di “Ballando con le Stelle“, Milly Carlucci, ha lasciato il pubblico in attesa delle sue decisioni riguardo al futuro del programma e degli eventi recenti. Nel corso di un intervento pubblico, ha promesso che le prossime mosse verranno rivelate durante la puntata prevista per sabato 14 dicembre. Le sue parole anticipano un appuntamento che si preannuncia ricco di interesse per il pubblico fedele del sabato sera.
Il ritorno in onda del programma in quella serata sarà fondamentale per comprendere quali provvedimenti la produzione intenda adottare in merito alla situazione di Mariotto, sollevando interrogativi su come possano evolversi le dinamiche interne e le politiche aziendali della rete coinvolta.
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto