Guillermo Mariotto accusato di aver toccato le parti intime di un ballerino

Condivid

Nella bufera il mondo dello spettacolo televisivo dopo un incidente durante lo show “Ballando con le Stelle”. Al centro della polemica, Guillermo Mariotto, giurato del programma noto per il suo stile estroverso.

L’episodio, avvenuto durante una delle recenti puntate del celebre programma del sabato sera su Rai Uno, ha destato scalpore e portato a un intervento formale da parte delle istituzioni.

L’accusa della senatrice

L’inizio della controversia si lega a un presunto gesto inappropriato di Mariotto nei confronti di un ballerino, attirando l’attenzione della senatrice Susanna Donatella Campione, membro della Commissione Giustizia.

La senatrice si è rivolta alla Rai chiedendo un’indagine sull’accaduto, citando un caso precedente di natura simile che aveva coinvolto la trasmissione “Oggi è un altro giorno”. In quell’occasione, la reazione fu immediata con la rimozione del coinvolto dallo show, sollevando così questioni sulla coerenza delle misure adottate contro comportamenti considerati molesti.

Le dichiarazioni della conduttrice

Nel frattempo, la conduttrice di “Ballando con le Stelle“, Milly Carlucci, ha lasciato il pubblico in attesa delle sue decisioni riguardo al futuro del programma e degli eventi recenti. Nel corso di un intervento pubblico, ha promesso che le prossime mosse verranno rivelate durante la puntata prevista per sabato 14 dicembre. Le sue parole anticipano un appuntamento che si preannuncia ricco di interesse per il pubblico fedele del sabato sera.

Il ritorno in onda del programma in quella serata sarà fondamentale per comprendere quali provvedimenti la produzione intenda adottare in merito alla situazione di Mariotto, sollevando interrogativi su come possano evolversi le dinamiche interne e le politiche aziendali della rete coinvolta.


Articolo pubblicato da Federica Annunziata il giorno 8 Dicembre 2024 - 16:24

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Napoli, blitz della polizia alle Case Nuove: armi e stupefacenti in un sottoscala

Napoli– Un'altra operazione di successo della Polizia di Stato messa a segno nel quartiere delle… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 20:13

Caserta, arrestati due “moderni” ladri di polli

Caserta– I moderni “ladri di polli” esistono ancora, e lavorano proprio dove rubano. Non siamo… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 18:07

Politano sogna in grande: “Questo è il Napoli più forte in cui ho giocato”

Castel di Sangro – Il sole d’agosto scalda il ritiro del Napoli a Castel di… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 17:09

Eboli, operaio cade dal tetto di un capannone: è grave

Eboli -Ancora sangue, ancora dolore. Oggi, in provincia di Salerno, due nuovi casi si aggiungono… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 16:26

Multe fino a 35 mln o 7% fatturato; guai a identificazioni biometriche

Entrano in vigore da oggi, sabato 2 agosto, le sanzioni previste dal regolamento europeo conosciuto… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 16:11

Casal di Principe, aggredisce la madre 76enne per soldi da giocare alle slot: arrestato 50enne

Casal di Principe  – Un trauma cranico, una casa a soqquadro e una vita spezzata… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 16:01