Preso a coltellate dopo una lite, trovato in strada in una pozza di sangue
Un ragazzo di 17 anni è stato trovato morto in una pozza di sangue a Campi Bisenzio, Firenze, con segni evidenti di cinque coltellate sul corpo. Gli inquirenti stanno indagando per ricostruire gli eventi che hanno portato a questo tragico episodio e per identificare i responsabili del delitto.
Il corpo del giovane accoltellato è stato trovato intorno alle 5 e 30. Sul caso indagano i carabinieri. A quanto si apprende il giovane sarebbe stato ferito durante una lite in strada.
Messina – Stefano Argentino, il 27enne reo confesso dell’omicidio di Sara Campanella, si è suicidato… Leggi tutto
Buenos Aires - Nuova svolta nel lungo e travagliato processo per la morte di Diego… Leggi tutto
Mapoli - Una frode sofisticata, basata su interventi mai realizzati e su documentazione falsa, ha… Leggi tutto
Napolli– C' è anche il ras Gennaro Annunziata tra i sei arresti del blitz di… Leggi tutto
Oggi, 7 agosto 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: Mercurio in Leone favorisce la… Leggi tutto
Tragedia nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia data in concessione all’hotel Alimuri, a Meta… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' davvero una situazione tragica quella che è successo a Campi Bisenzio, la violenza non dovrebbe mai essere la soluzione ai conflitti. Speriamo che le autorità riescano a trovare i colpevoli e fare giustizia.