San Felice a Cancello. E' stato fermato il giovane cinese di 27 anni che nella notte a ucciso il padre di 48 anni con numerose coltellate. Il giovane, è stato arrestato dai carabinieri mentre si trovava in un comune della Valle di Suessola, al confine tra il casertano e il beneventano.
Dopo l'omicidio del padre, il 27enne era fuggito portando con sé l'auto dei genitori e una somma di 100mila euro in contanti. La sua fuga è durata tutta la notte, fino a quando è stato individuato e bloccato dalle forze dell'ordine. Era scappato con l'auto dei genitori e 100mila euro in contanti.
Il presunto omicida è stato condotto in caserma, dove nei suoi confronti è stato disposto un provvedimento di fermo. Tale provvedimento è stato emesso dal pubblico ministero e dovrà essere convalidato dal giudice per le indagini preliminari (gip) nelle prossime ore. Nel frattempo, il corpo della vittima è stato sequestrato e sarà sottoposto ad autopsia presso l'istituto di medicina legale dell'ospedale di Caserta, per chiarire ulteriori dettagli sul caso.
Napoli- Scarcerato Michelangelo Mazza, f gura un tempo centrale nel panorama della criminalità organizzata napoletana,… Leggi tutto
Grazzanise– Un'officina meccanica clandestina, un deposito di rifiuti pericolosi a cielo quasi aperto e lo… Leggi tutto
Napoli– Colpi secchi echeggiati nella notte della movida, un'eco di violenza che ha causato momenti… Leggi tutto
Oggi, 11 Ottobre 2025, il meteo in Campania si presenta stabile e sereno. Ecco le… Leggi tutto
Napoli– Nella Napoli della movida elegante, tra locali alla moda e musica fino a notte… Leggi tutto
Centrale del falso di Casalnuovo: ora gli investigatori stanno ricostruendo la rete di contatti del… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' un caso molto triste e complicato, ma la giustizia deve fare il suo corso. Speriamo che si possa chiarire tutto il prima possibile e che la verità venga a galla, anche se è difficile.