San Felice a Cancello. E' stato fermato il giovane cinese di 27 anni che nella notte a ucciso il padre di 48 anni con numerose coltellate. Il giovane, è stato arrestato dai carabinieri mentre si trovava in un comune della Valle di Suessola, al confine tra il casertano e il beneventano.
Dopo l'omicidio del padre, il 27enne era fuggito portando con sé l'auto dei genitori e una somma di 100mila euro in contanti.Potrebbe interessarti
Napoli, la confessione del baby killer: "Non era Marco Pio Salomone che doveva morire"
Volla, 13enne massacrato dal branco per rubargli il cellulare: caccia alla baby gang
Napoli, la guerra dei baby camorristi: il mistero del colpo perfetto che ha uccio Pio Marco Salomone
Assalto ai bancomat: sgominata la "banda della marmotta: 4 arresti e tre denunce
Il presunto omicida è stato condotto in caserma, dove nei suoi confronti è stato disposto un provvedimento di fermo. Tale provvedimento è stato emesso dal pubblico ministero e dovrà essere convalidato dal giudice per le indagini preliminari (gip) nelle prossime ore. Nel frattempo, il corpo della vittima è stato sequestrato e sarà sottoposto ad autopsia presso l'istituto di medicina legale dell'ospedale di Caserta, per chiarire ulteriori dettagli sul caso.












































































Commenti (1)
E’ un caso molto triste e complicato, ma la giustizia deve fare il suo corso. Speriamo che si possa chiarire tutto il prima possibile e che la verità venga a galla, anche se è difficile.