Cronaca Napoli
| In
4 Dicembre 2024 - 18:03

Napoli, Emanuela Chirilli morta nel rogo del B&B: due avvisi di garanzia

Di Rosaria Federico

La Procura di Napoli ha iscritto nel registro degli indagati sia il proprietario dell'immobile che il gestore della struttura ricettiva in cui la scorsa settimana è morta asfissiata Emanuela Chirilli, la 27enne originaria di Maglie in provincia di lecce e in vacanza a Napoli da due giorni.

L'ipotesi di reato è quella di omicidio colposo e incendio colposo. L'autopsia, prevista per venerdì, fornirà elementi cruciali per ricostruire la dinamica dell'accaduto e determinare le eventuali responsabilità.

I pm Federica D’Amodio e Guido Capece Minutolo, che coordinano le indagini condotte dalla polizia e dai vigili del fuoco, hanno firmato gli avvisi di garanzia, come atto dovuto nei confronti del proprietario dell’appartamento, al 7 piano dell’edificio al civico 84 di piazza Municipio e del gestore del b&b. 

Intanto, la comunità di Maglie è unita nel dolore per la perdita di una giovane vita, mentre a Napoli la domanda che tutti si pongono è: cosa è andato storto quella notte? Le indagini sono in corso e le risposte, si spera, non tarderanno ad arrivare.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 4 Dicembre 2024 - 18:03 - Rosaria Federico

Questo articolo è stato pubblicato il 4 Dicembre 2024 - 18:03

Condivid
Rosaria Federico