Denuncia a Sophie Codegoni per sottrazione di minore: non so dove si trovi mia figlia
Alessandro Basciano ha sporto denuncia contro l’ex compagna Sophie Codegoni per sottrazione di minore. Il dj, padre della piccola Celine Blue, ha comunicato attraverso i social di essersi visto privato della possibilità di trascorrere il Natale con la figlia, esprimendo preoccupazione per la sua salute e sicurezza.
Punti Chiave Articolo
Basciano, recentemente arrestato dopo una querela della influencer per stalking e minacce, ha sottolineato la sua intenzione di seguire la “strada della legalità”. Ha dichiarato di aver presentato tre denunce per sottrazione di minore e di aver depositato un ricorso in tribunale, pur riconoscendo che “la giustizia ha i suoi tempi”. Nel frattempo, ha manifestato l’incertezza riguardo alla posizione e al benessere della figlia.
«Un padre non può trascorrere il Natale con la sua bambina, darle un regalo, sapere come sta», ha lamentato Basciano, aggiungendo che molte delle azioni messe in atto dalla ex compagna sembrano mirate a provocarlo. Ha descritto come “strumentalizzare l’amore per una figlia” sia una delle cose più crudeli. Ha confermato la sua determinazione a continuare sulla sua strada, sostenendo di avere fiducia nella giustizia e nella verità.
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto
Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto
Oroscopo del 4 maggio 2025: le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva… Leggi tutto