Struffoli a Los Angeles: le varianti della ricetta familiare
In vista delle festività natalizie, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha condiviso un messaggio di auguri in diretta su Radio Crc. Durante l'intervento, ha rivelato la sua intenzione di portare con sé gli struffoli durante il viaggio in America.
De Laurentiis ha affermato: "Domani mi porto gli struffoli in aereo, mi accompagneranno per il viaggio in America. Mi porto gli struffoli ovunque, anche in Argentina, Uruguay e altri posti." Ha inoltre spiegato la differenza nella preparazione degli struffoli, notando:
"A casa mi si fanno diversamente, i nostri struffoli che facciamo sono molto piccoli e a volte trovi anche una nocella."
Ha anche scherzato sul fatto che "facciamo mangiare ai milanesi i canditi, noi abbiamo le albicocche del Vesuvio nel panettone." Infine, ha menzionato di avere "14 persone a tavola" e ha espresso il suo affetto per il capitano, pur riconoscendo di avere "faticato a farlo mangiare agli altri."
Napoli- Scarcerato Michelangelo Mazza, f gura un tempo centrale nel panorama della criminalità organizzata napoletana,… Leggi tutto
Grazzanise– Un'officina meccanica clandestina, un deposito di rifiuti pericolosi a cielo quasi aperto e lo… Leggi tutto
Napoli– Colpi secchi echeggiati nella notte della movida, un'eco di violenza che ha causato momenti… Leggi tutto
Oggi, 11 Ottobre 2025, il meteo in Campania si presenta stabile e sereno. Ecco le… Leggi tutto
Napoli– Nella Napoli della movida elegante, tra locali alla moda e musica fino a notte… Leggi tutto
Centrale del falso di Casalnuovo: ora gli investigatori stanno ricostruendo la rete di contatti del… Leggi tutto
Leggi i commenti
E un bel gesto quello di portare gli struffoli in America, ma mi chiedo se ci sia davvero bisogno di mangiarli a tavola con 14 persone. Non è un po' troppo? A me piacciono ma non in questo modo.