De Laurentiis: “Io mi porto gli struffoli a Los Angeles! A casa mia li facciamo diversamente…”

Condivid

In vista delle festività natalizie, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha condiviso un messaggio di auguri in diretta su Radio Crc. Durante l’intervento, ha rivelato la sua intenzione di portare con sé gli struffoli durante il viaggio in America.

De Laurentiis ha affermato: “Domani mi porto gli struffoli in aereo, mi accompagneranno per il viaggio in America. Mi porto gli struffoli ovunque, anche in Argentina, Uruguay e altri posti.” Ha inoltre spiegato la differenza nella preparazione degli struffoli, notando:

“A casa mi si fanno diversamente, i nostri struffoli che facciamo sono molto piccoli e a volte trovi anche una nocella.”

Ha anche scherzato sul fatto che “facciamo mangiare ai milanesi i canditi, noi abbiamo le albicocche del Vesuvio nel panettone.” Infine, ha menzionato di avere “14 persone a tavola” e ha espresso il suo affetto per il capitano, pur riconoscendo di avere “faticato a farlo mangiare agli altri.”

Fonte Verificata


Articolo pubblicato da Erminia Iuliano il giorno 24 Dicembre 2024 - 14:43
Erminia Iuliano

Leggi i commenti

  • E un bel gesto quello di portare gli struffoli in America, ma mi chiedo se ci sia davvero bisogno di mangiarli a tavola con 14 persone. Non è un po' troppo? A me piacciono ma non in questo modo.

Pubblicato da
Erminia Iuliano

Ultime Notizie

Vesuvio in fiamme, mobilitazione nazionale: “Situazione critica”

Napoli– Terzo giorno di fuoco sul Vesuvio. Dalla mattina di venerdì le fiamme stanno divorando… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 10:47

Napoli, il pusher del Cavone prima fugge e poi aggredisce i Falchi: arrestato

Napoli – Carmine Forte. Il 34enne del quartiere Cavone, già noto alle forze dell’ordine per… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 09:32

Caivano, incendio di rifiuti nell’area ASI: arrestato dipendente della ditta

Caivano– Un cumulo di rifiuti e scarti industriali in fiamme, nel cuore dell’area del consorzio… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 09:11

Incontro tra OSAPP Campania e il nuovo Capo del DAP a Secondigliano

Napoli – Questa mattina, il segretario regionale dell’OSAPP Campania, Vincenzo Palmieri, accompagnato da una delegazione… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 07:46

Skipper morto sullo yacht in Costa Smeralda: omicidio colposo e sospetti di lavoro in nero

Non era una vacanza. Ne sono certi i familiari di Giovanni Marchionni, 21 anni, trovato… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 07:17

Napoli, sequestri record di merce contraffatta: l’asse tra venditori ambulanti e malavita

Napoli – È un flusso costante che parte dal centro della città e raggiunge le… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 06:50