In vista delle festività natalizie, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha condiviso un messaggio di auguri in diretta su Radio Crc. Durante l'intervento, ha rivelato la sua intenzione di portare con sé gli struffoli durante il viaggio in America.
De Laurentiis ha affermato: "Domani mi porto gli struffoli in aereo, mi accompagneranno per il viaggio in America. Mi porto gli struffoli ovunque, anche in Argentina, Uruguay e altri posti." Ha inoltre spiegato la differenza nella preparazione degli struffoli, notando:
"A casa mi si fanno diversamente, i nostri struffoli che facciamo sono molto piccoli e a volte trovi anche una nocella.Potrebbe interessarti
Sparatoria Washington : due guardie nazionali colpite. Trump tuona: "Un animale,la pagherà'".
Neonata partorita nel water: arrestata la mamma era sotto effetto del crack
Allarme al test di Medicina: "copie" in rete, il Ministero indaga
Frode fiscale internazionale da 33 milioni, maxi-sequestro tra Campania e Veneto
Ha anche scherzato sul fatto che "facciamo mangiare ai milanesi i canditi, noi abbiamo le albicocche del Vesuvio nel panettone." Infine, ha menzionato di avere "14 persone a tavola" e ha espresso il suo affetto per il capitano, pur riconoscendo di avere "faticato a farlo mangiare agli altri."






Commenti (1)
E un bel gesto quello di portare gli struffoli in America, ma mi chiedo se ci sia davvero bisogno di mangiarli a tavola con 14 persone. Non è un po’ troppo? A me piacciono ma non in questo modo.