Danilo
Scoppia il caso Danilo alla Juventus. Il capitano bianconero sta affrontando una stagione difficile, non trovando spazio nella formazione e con un rapporto compromesso con l'allenatore Thiago Motta.
Situazione che ha portato l'ex tecnico del Bologna a escludere Danilo dalla lista dei convocati per la Supercoppa italiana, in programma in Arabia Saudita dal 2 al 6 gennaio 2025. Questa decisione rappresenta una forte bocciatura per il difensore brasiliano, che sembra destinato a lasciare la Juventus nella prossima finestra invernale di calciomercato.
Nonostante le assenze per infortunio di Cabal e Bremer, il club bianconero ha messo in conto la cessione di Danilo, evitando però di liberarlo senza un indennizzo. Per convincere il direttore sportivo Giuntoli a trasferirlo, sarà necessario un compenso, considerando che il contratto del giocatore scade il prossimo giugno. Su Danilo c'è un forte interesse da parte del Napoli, che oggi ha annunciato la rescissione del contratto con Mario Rui e sta cercando nuovi rinforzi per la sua difesa.
Inoltre, il forte interesse proviene anche dall'Al Nassr, club in Arabia Saudita, guidato da Cristiano Ronaldo. Quest'ultimo è pronto a proporre un ingaggio elevato per persuadere Danilo a trasferirsi in Medio Oriente.
Oggi, 11 Ottobre 2025, il meteo in Campania si presenta stabile e sereno. Ecco le… Leggi tutto
Napoli– Nella Napoli della movida elegante, tra locali alla moda e musica fino a notte… Leggi tutto
Centrale del falso di Casalnuovo: ora gli investigatori stanno ricostruendo la rete di contatti del… Leggi tutto
Villaricca – Pochi istanti hanno fatto la differenza tra la tragedia e il lieto fine… Leggi tutto
L'11 ottobre 2025 è una giornata segnata da una forte dialettica tra pragmatismo e illusione.… Leggi tutto
Napoli - Un’inchiesta per eccesso colposo nell’uso legittimo delle armi. È questa l’ipotesi di reato… Leggi tutto
Leggi i commenti
La situazion di Danilo alla Juventus è veramente complicata, non è facile per lui non essere convocato. Spero che trovi una soluzione che sia bene per tutti, sia per lui che per il club, e che possa giocare di piu.