Un messaggio di solidarietà e vicinanza per Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina colpito da malore domenica scorsa durante la partita contro l’Inter, arriva dal tecnico del Napoli, Antonio Conte, durante la conferenza stampa pre-partita in vista della sfida di Coppa Italia contro la Lazio.
Prima di parlare di tattiche e avversari, Conte ha voluto dedicare un pensiero speciale al centrocampista viola: “Mandiamo un grandissimo abbraccio a Edoardo Bove. Siamo tutti con lui e speriamo di rivederlo presto in campo, a fare ciò che sa fare benissimo”, ha dichiarato l’allenatore con tono sentito, raccogliendo l’applauso unanime dei presenti.
Le parole di Conte sottolineano come, oltre le rivalità sportive, esista una profonda solidarietà nel mondo del calcio. Il messaggio è stato accolto con favore non solo dai tifosi del Napoli, ma da tutto l’ambiente calcistico, unito nel desiderio di rivedere Bove presto sul rettangolo verde.
COME Mining recently launched a new mobile app designed for users who want to easily… Leggi tutto
Una tranquilla escursione si è trasformata in un incubo per due giovani ieri pomeriggio sul… Leggi tutto
L’emergenza truffe agli anziani non conosce tregua e assume contorni sempre più inquietanti. Non solo… Leggi tutto
Arzano - Travolge una donna e scappa, ma la fuga dura poco. È stato individuato… Leggi tutto
Poggiomarino– Un'operazione del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha portato alla luce… Leggi tutto
Napoli– Un ultimo, vile affronto alla memoria di un uomo che non c’è più. Mentre… Leggi tutto