Calcio Napoli

Conte su Bove: “Gli mandiamo un grandissimo abbraccio, spero di rivederlo presto in campo”

Condivid

Un messaggio di solidarietà e vicinanza per Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina colpito da malore domenica scorsa durante la partita contro l’Inter, arriva dal tecnico del Napoli, Antonio Conte, durante la conferenza stampa pre-partita in vista della sfida di Coppa Italia contro la Lazio.

Prima di parlare di tattiche e avversari, Conte ha voluto dedicare un pensiero speciale al centrocampista viola: “Mandiamo un grandissimo abbraccio a Edoardo Bove. Siamo tutti con lui e speriamo di rivederlo presto in campo, a fare ciò che sa fare benissimo”, ha dichiarato l’allenatore con tono sentito, raccogliendo l’applauso unanime dei presenti.

Le parole di Conte sottolineano come, oltre le rivalità sportive, esista una profonda solidarietà nel mondo del calcio. Il messaggio è stato accolto con favore non solo dai tifosi del Napoli, ma da tutto l’ambiente calcistico, unito nel desiderio di rivedere Bove presto sul rettangolo verde.


Articolo pubblicato il giorno 3 Dicembre 2024 - 15:49
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Afragola, presunta violenza su una ragazzina: Borrelli chiede di indagare

Afragola Caput Mundi: in tre settimane al centro della cronaca per tre casi di violenza… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 21:28

Napoli, botte sul campo e sugli spalti alla partita di calcio under 16

Napoli- L'ennesima rissa sui campi di calcio giovanile, l'ennesimo esempio negativo per i giovani. E'… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 19:58

Salerno, rapinatore spara al gestore del bar: il video choc

Salerno - C'è un video choc e un post che fa rabbrividire come testimonianza dell'ennesima… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 16:39

Gattuso nuovo Ct della Nazionale di calcio

La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha annunciato ufficialmente la nomina di Gennaro Gattuso come nuovo… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 16:21

Napoli, picchia la moglie davanti agli agenti: arrestato

Napoli- Notte di violenze in famiglia alla periferia di Napoli culminata con l'arresto del marito… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 15:56

La fibra ottica fantasma in Campania: cantieri devastanti e internet veloce resta un miraggi

Hai presente quei giorni in cui ti dicono: “La fibra è in arrivo”? Poi ti… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 15:24