Calcio Napoli

Conte su Bove: “Gli mandiamo un grandissimo abbraccio, spero di rivederlo presto in campo”

Condivid

Un messaggio di solidarietà e vicinanza per Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina colpito da malore domenica scorsa durante la partita contro l’Inter, arriva dal tecnico del Napoli, Antonio Conte, durante la conferenza stampa pre-partita in vista della sfida di Coppa Italia contro la Lazio.

Prima di parlare di tattiche e avversari, Conte ha voluto dedicare un pensiero speciale al centrocampista viola: “Mandiamo un grandissimo abbraccio a Edoardo Bove. Siamo tutti con lui e speriamo di rivederlo presto in campo, a fare ciò che sa fare benissimo”, ha dichiarato l’allenatore con tono sentito, raccogliendo l’applauso unanime dei presenti.

Le parole di Conte sottolineano come, oltre le rivalità sportive, esista una profonda solidarietà nel mondo del calcio. Il messaggio è stato accolto con favore non solo dai tifosi del Napoli, ma da tutto l’ambiente calcistico, unito nel desiderio di rivedere Bove presto sul rettangolo verde.


Fonte Verificata
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa