Udinese."Non dobbiamo farci confondere dal risultato. Siamo stati in controllo dal primo minuto. Non è che sia cambiato chissà che cosa tra la prima e seconda frazione. La gara l’abbiamo disputata con personalità dall’inizio. Dobbiamo continuare su questa strada”. Lo ha detto a Dazn, Antonio Conte, tecnico del Napoli, dopo la vittoria sull'Udinese per 3-1.
"Neres? Lui si allena da tempo con noi ed ero molto tranquillo perché sapevo di avere a disposizione un giocatore forte che è cresciuta tanto negli ultimi mesi, anche a livello fisico e di fase difensiva.Potrebbe interessarti
Osimhen: «Non sapevo nulla dell’accordo col Napoli». Le rivelazioni del bomber nigeriano ai finanzieri
Napoli, il recupero di Rrahmani si complica. Il big match con l'Inter nel mirino
Napoli, le condizioni di Lobotka e Politano: lesioni muscolari e niente Nazionali
Caso Osimhen, i legali del Napoli: "Intercettazioni irrilevanti, nessun illecito"
"Stiamo lavorando tanto con i ragazzi. Abbiamo la fortuna di avere dei calciatori di grande disponibilità e questo è importante. È iniziato un percorso da 5 mesi e quello che possiamo fare noi col lavoro è accorciare questo percorso, andando avanti su quello che stiamo facendo senza avere paura di niente e di nessuno. Partite come quelle di oggi ce le dobbiamo andare a prendere, non ci regala niente nessuno”, ha concluso il tecnico del Napoli.
Commenti (1)
E’ importante che Napoli ha vinto, ma non è solo il risultato che conta. La squadra deve lavorare insieme per migliorare ogni partita. Spero che continuano su questa strada anche nelle prossime gare e senza perdere la concentrazione.