AGGIORNAMENTO : 11 Ottobre 2025 - 22:19
16.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Ottobre 2025 - 22:19
16.6 C
Napoli
×

Conte: "Siamo stati in controllo dal primo minuto"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Udinese."Non dobbiamo farci confondere dal risultato. Siamo stati in controllo dal primo minuto. Non è che sia cambiato chissà che cosa tra la prima e seconda frazione. La gara l’abbiamo disputata con personalità dall’inizio. Dobbiamo continuare su questa strada”. Lo ha detto a Dazn, Antonio Conte, tecnico del Napoli, dopo la vittoria sull'Udinese per 3-1.

"Neres? Lui si allena da tempo con noi ed ero molto tranquillo perché sapevo di avere a disposizione un giocatore forte che è cresciuta tanto negli ultimi mesi, anche a livello fisico e di fase difensiva.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli
Oggi per noi è un giocatore importante ma come ho detto, noi alleniamo il collettivo e tutta la squadra deve muoversi come un unico spartito”, ha aggiunto.

"Stiamo lavorando tanto con i ragazzi. Abbiamo la fortuna di avere dei calciatori di grande disponibilità e questo è importante. È iniziato un percorso da 5 mesi e quello che possiamo fare noi col lavoro è accorciare questo percorso, andando avanti su quello che stiamo facendo senza avere paura di niente e di nessuno. Partite come quelle di oggi ce le dobbiamo andare a prendere, non ci regala niente nessuno”, ha concluso il tecnico del Napoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 14 Dicembre 2024 - 20:49 - Federica Annunziata
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Commenti (1)

E’ importante che Napoli ha vinto, ma non è solo il risultato che conta. La squadra deve lavorare insieme per migliorare ogni partita. Spero che continuano su questa strada anche nelle prossime gare e senza perdere la concentrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

  • Napoli, “Se non torni, mando il video intimo a nostro figlio”: anni di vessazioni e minacce: arrestato 34enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti