A causa di una problematica tecnica legata alla struttura delle linee aeree, caratterizzata dalla presenza di rami che potrebbero compromettere la sicurezza del sistema ferroviario, la circolazione dei treni della Circumvesuviana è stata temporaneamente sospesa su un’ulteriore tratta.
La sospensione riguarda specificamente il tratto ferroviario che collega Napoli a Torre Annunziata, come comunicato ufficialmente dall'Ente Autonomo responsabile della gestione e manutenzione della rete.
L'Ente Autonomo ha deliberato la sospensione immediata del servizio ferroviario per garantire la sicurezza dei passeggeri e del personale operativo, prevenendo potenziali incidenti derivanti dalla presenza di rami sugli impianti elettrici.Potrebbe interessarti
Napoli, ecco lo studentato con 500 posti letto nell'Ex Inps di via Galileo Ferraris
Napoli, stalker condannato la ricontatta dal social: 26enne di nuovo nel terrore
Castellammare, rapina un uomo mentre fa il biglietto alla stazione: arrestato
Arrestata a Napoli una 49enne: in casa cocaina, hashish e contanti
Nel frattempo, le autorità invitano i passeggeri a prestare massima attenzione agli aggiornamenti forniti attraverso i canali ufficiali dell'Ente Autonomo, inclusi il sito web, le applicazioni mobili e gli annunci presso le stazioni ferroviarie. È consigliabile verificare gli orari dei treni e le eventuali variazioni del servizio prima di pianificare i propri spostamenti.
Per ridurre i disagi causati dalla sospensione, sono disponibili alternative di trasporto come autobus e servizi di navetta che collegano le stazioni interessate. Le autorità locali stanno collaborando con le compagnie di trasporto per offrire soluzioni tempestive e adeguate.



















































































Commenti (1)
ho letto dellasospensionedi treni e mi sembra un vero problema per tutti i viaggiatori che devono spostarsi. È importante che si risolva tutto il prima possibile, anche se gli autobus sono una alternativa.