Attualità

Cecilia Sala, la Farnesina segue la vicenda con estrema attenzione

Condivid

Lo scorso 19 dicembre la giornalista Cecilia Sala è stata arrestata dalle autorità di Teheran. La Farnesina ha reso noto quanto accaduto e ha comunicato che, su richiesta del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale Antonio Tajani, sono state avviate tutte le necessarie interlocuzioni da parte dell’ambasciata e il consolato d’Italia a Teheran per seguire la vicenda con estrema attenzione.

Cecilia Sala è una giornalista da sempre impegnata in materia di politica estera e tra le più note voci che, con il proprio lavoro, racconta gli avvenimenti in zone di conflitto tra cui l’Ucraina e l’Afghanistan. Volto televisivo noto per il telegiornale di La7, ha collaborato con importanti testate giornalistiche, tra cui L’Espresso, il Foglio e Vanity Fair.

Marco Barbato


Fonte Verificata
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione