Vivono separati sotto lo stesso tetto ma lui vuole controllarla lo stesso: cacciato di casa e dal paese
Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Montefusco hanno eseguito l’ordinanza del “divieto di dimora nel comune di Montefusco” emessa dal Gip del Tribunale di Benevento, su richiesta della Procura della Repubblica di Benevento, nei confronti di un 55enne accusato di maltrattamenti in famiglia e altre imputazioni legate alla violenza di genere nei confronti della ex moglie.
Dalle indagini risulta che la coppia viveva di fatto separata, continuando però a condividere lo stesso edificio, occupando unità abitative separate. Alcune settimane fa, a causa delle continue interferenze nella propria vita privata caratterizzate da violenza e minaccia, la donna ha chiesto l’intervento dei Carabinieri e ha deciso di denunciare le pressioni a cui era sottoposta.
Il Giudice delle Indagini Preliminari ha ritenuto necessaria la misura cautelare per la presenza di fondati motivi che le condotte delittuose potessero ripetersi, mettendo così a rischio la vita e l’integrità della persona offesa.
Estrazioni del Lotto di oggi: controlla subito i numeri vincenti! Hai giocato? È il… Leggi tutto
Un viaggio "di famiglia", apparentemente innocuo, si è rivelato una copertura per un traffico di… Leggi tutto
Roma – La Lotteria Italia si conferma un'occasione di fortuna non solo per i vincitori,… Leggi tutto
C'è chi viaggia sull'A2 per lavoro, chi per vacanza, e poi c'è chi usa le… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione congiunta di controllo ha messo sotto la lente d’ingrandimento i Quartieri Spagnoli,… Leggi tutto
Prosegue l’impegno dell’amministrazione comunale di Napoli per il miglioramento del decoro urbano, con una serie… Leggi tutto