Momenti di paura in via via Francesco Saverio Correra nel centro storico di Napoli per lo scoppio di una potente bomba che ha causato ingenti danni nel cortile di un condominio. La forte deflagrazione ha anche infranto le finestre dei piani bassi dell’edificio in cui abitano personaggi storicamente vicini al clan Lepre.
Punti Chiave Articolo
Molti abitanti della zona del Cavone hanno allertati i centralini delle forze dell’ordine. Sul posto si sono portate alcune volanti della polizia insieme con ambulanze e vigili del fuoco. Fortunatamente nessun ferito ma solo tanto spavento.
I vigili del fuoco hanno effettuato un sopralluogo e non hanno rilevato danni strutturali all’edificio anche se nel cortile, dove è stato piazzato il potente ordigno, si è formato un buco del diametro di un metro e mezzo.
Secondo gli investigatori, come anticipa Cronache di Napoli, si è trattato di un chiaro segnale intimidatorio rivolto alle persone legate a quelle che resta del clan guidato dal defunto boss Ciro Lepre o’ sceriffo. Un nuovo fronte di guerra potrebbe aprirsi tra le nuove leve della camorra che stanno cercando di occupare gli spazi criminali lasciati appunto dal vecchio clan e gli ultimi fedelissimi del boss morto nel 2018.
Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto
Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto
L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto
Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto
Non è stata solo una partita. Quella contro il Napoli, per il Lecce, è stata… Leggi tutto
Con la freddezza di chi sa pesare ogni parola come i gol che segna, Giacomo… Leggi tutto