AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2025 - 20:07
12.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2025 - 20:07
12.8 C
Napoli

Eboli, bloccate in ascensore per tutta la notte: vigili del fuoco salvano due sorelle

Panico nella notte a Eboli: una delle due donne soffriva di claustrofobia
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Notte di paura in via Gerardo Romano Cesareo, all’interno delle palazzine Acer di Eboli. Due sorelle, entrambe trentenni, sono rimaste intrappolate per cinque lunghe ore in un ascensore apparentemente fuori servizio. L’incubo è iniziato nella tarda serata e si è protratto fino al mattino, quando sono state finalmente liberate dai vigili del fuoco.

PUBBLICITA

Le giovani, impossibilitate a contattare l’esterno per l’assenza di segnale telefonico, hanno tentato disperatamente di attirare l’attenzione gridando e facendo rumore. Tuttavia, i loro tentativi sono risultati vani per tutta la notte, aumentando l’angoscia, soprattutto per una delle due, che soffriva di claustrofobia.

L’allarme è stato dato intorno alle 8:30 dalla madre, preoccupata per l’impossibilità di mettersi in contatto con le figlie. Un condomino, accortosi che l’ascensore era bloccato tra il primo e il secondo piano, ha infine avvisato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno liberato le due sorelle, e gli agenti della Polizia Municipale, mettendo così fine a una notte da incubo.


Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…