Blitz a Benevento: arrestato spacciatore al rientro da Napoli
Ieri mattina, un’operazione congiunta della Squadra Mobile di Benevento ha portato all’arresto di un sessantacinquenne, già noto alle forze dell’ordine per reati legati allo spaccio di stupefacenti. L’uomo, ritenuto un importante punto di riferimento per lo smercio di cocaina nel capoluogo sannita, è stato bloccato mentre rientrava da Napoli, dove si riforniva della droga.
Grazie a serrate indagini, i poliziotti avevano individuato nell’uomo il principale responsabile di una fiorente attività di spaccio. Seguendolo a lungo, hanno organizzato un accurato appostamento lungo le strade che collegano Napoli a Benevento.
Quando l’auto del sospetto è stata intercettata nel comune di San Martino Valle Caudina, è iniziato un inseguimento ad alta velocità. Nel tentativo di sfuggire al controllo, l’uomo ha speronato una delle auto della polizia e ha gettato dal finestrino un involucro contenente circa 55 grammi di cocaina. Nonostante la disperata resistenza, il sessantacinquenne è stato bloccato e arrestato.
Le successive perquisizioni domiciliari hanno portato a un ulteriore sequestro di 53 grammi di marijuana, piantine della stessa sostanza e tutto l’occorrente per la coltivazione indoor.
L’arrestato è stato condotto in Questura e, su disposizione del Pubblico Ministero, è stato posto ai domiciliari in attesa del giudizio di convalida.
Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto
È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto
Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto
Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto
Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto
Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto