La discesa della Befana dal Campanile Civico a Villamaina - III Edizione
La Discesa della Befana dal Campanile Civico – III Edizione L’Amministrazione Comunale di Villamaina, in collaborazione con l’APS Domenico Caracciolo e il sistema di accoglienza ed integrazione SAI, organizza la terza edizione dell’atteso evento “La Discesa della Befana dal Campanile Civico”.
Punti Chiave Articolo
La manifestazione si terrà venerdì 6 gennaio 2025, a partire dalle ore 17:00, in Piazza Risorgimento, e rappresenterà un momento di gioia per i più piccoli. La celebre Befana farà la sua discesa dal Campanile Civico, portando con sé doni e dolci da distribuire a tutti i bambini buoni.
L’evento prevede inoltre la premiazione del concorso letterario “La Befana delle Valli D’Ansanto”, che celebrerà le migliori produzioni scritte ispirate alla figura della Befana. Intrattenimento e gastronomia Artisti di strada animeranno la piazza con spettacoli che renderanno l’atmosfera ancora più festosa. Saranno allestiti, per l’occasione, stand gastronomici per deliziare i partecipanti con prelibatezze locali e specialità culinarie, offrendo un’esperienza completa per tutta la famiglia.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto