Cronaca Avellino

Montoro, arrestato il pirata della strada che ha investito e ucciso il 63enne

Condivid

I carabinieri hanno arrestato il presunto responsabile dell’incidente avvenuto ieri mattina a Montoro, in provincia di Avellino. Un pensionato di 63 anni, Nicola Penna, è stato travolto e ucciso mentre passeggiava in via Sandro Pertini, nella frazione Piano, come era solito fare ogni mattina. Il conducente, un 36enne di Contrada, non si è fermato a prestare soccorso.

Le indagini hanno portato all’individuazione del veicolo, un furgone Ducato rosso, grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale ed è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa della convalida. Il mezzo e lo smartphone dell’indagato sono stati sequestrati. Il corpo della vittima era stato trovato dai familiari in un terreno sottostante la strada.

Articolo pubblicato il 12 Dicembre 2024 - 15:59 - Rosaria Federico

Leggi i commenti

  • Questo incidenti è molto triste e fa riflettere su come le persone non fermano piu' per aiutare chi ha bisogno. È importante che ci siano piu' controlli sulle strade e che la gente si comporta in modo responsabile quando guida.

Pubblicato da
Rosaria Federico