

Foto AIA
La 17ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di emozioni e la Lega ha ufficializzato le designazioni arbitrali per i match in programma. A dirigere l’anticipo di venerdì sera al Bentegodi tra Verona e Milan sarà Livio Marinelli della sezione di Tivoli. Ad affiancarlo ci saranno gli assistenti Del Giovane e Pagliardini, con il quarto ufficiale Perri e il duo Serra-Chiffi alla Var.
Domenica, la capolista Atalanta scenderà in campo contro l’Empoli al Gewiss Stadium alle ore 18. Il match sarà arbitrato da Ermanno Feliciani di Teramo, con Costanzo e Perrotti come assistenti. Arena sarà il quarto ufficiale, mentre Ghersini e Doveri supervisioneranno le decisioni al Var.
Il programma del weekend calcistico si completa con altre partite di grande interesse, tra cui Monza-Juventus e Inter-Como, in cui i direttori di gara saranno rispettivamente Massa di Imperia e Giua di Olbia. La Lazio affronterà il Lecce in trasferta, diretta da Manganiello di Pinerolo, mentre il big match tra Fiorentina e Udinese sarà affidato a Marcenaro di Genova.
Comune di Casagiove: mobilità volontaria ex art. 30 DLgs 165/2001 per 1 posto a tempo… Leggi tutto
Uno studio clinico di due anni indica che gli omega-3 degli integratori raggiungono il cervello,… Leggi tutto
Un asteroide di circa 160 metri avrebbe colpito il Mare del Nord 43-46 milioni di… Leggi tutto
Le api mellifere possono allontanare altri impollinatori dai fiori, ma l’effetto dipende da risorse, ambiente… Leggi tutto
Nuove tecniche ottiche promettono immagini cellulari più nitide. Ecco come funzionano, cosa possono mostrare e… Leggi tutto
Il Comune di Vico Equense cerca un funzionario di vigilanza/Comandante della Polizia Locale tramite mobilità… Leggi tutto