La DJ e produttrice Anfisa Letyago, adottata da Napoli, arriva con il progetto “Partenope”, una composizione live audiovisiva che combina musica e arte digitale. L’artista, famosa a livello mondiale, ha collaborato con la rinomata artista AI Marigoldff per portare un’esperienza unica al pubblico.
Punti Chiave Articolo
Il tour di “Partenope”, prodotto da Vivo Concerti, ha preso il via a Barcellona il 1° novembre e farà tappa anche a Napoli il 7 dicembre, al Duel Club, come unica data italiana. La tournée proseguirà a Parigi e si concluderà a Londra. I biglietti sono disponibili su vivoconcerti.com.
“Partenope” si ispira al mito greco della sirena che da il nome alla città di Napoli. La performance si distingue per una rappresentazione visiva che trasforma l’artista in una sirena attraverso una scansione 3D. Anfisa ha spiegato che la storia di Partenope, scoperta durante la ricerca di nuove ispirazioni, ha fortemente influenzato la sua creatività.
Recentemente, Anfisa ha lanciato i singoli “Feelin” e “Origami” con Sony Music, mentre la sua etichetta NSDA ha pubblicato la compilation “Utopia”. Quest’ultima riflette il concetto di un mondo mitologico astratto, presentando brani di artisti come Answer Code Request e Francois X. Anfisa continua a lasciare il segno nella scena musicale elettronica con il mix di talento dietro la console e un impegno costante nel superare i limiti del genere.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto