Il videoclip tratto dalla colonna sonora del film “Amici per Caso” è ora disponibile online. La canzone, intitolata “I Am Back”, vede la collaborazione musicale di Max Nardari e Marina Suma, quest’ultima al suo debutto nel canto. Il brano pop country fa parte della colonna sonora originale del film, scritta da Max Nardari e Matteo Passarelli, e distribuita da Warner Music Italy su tutte le piattaforme digitali.
Un successo indipendente
“Amici per Caso” rappresenta un fenomeno cinematografico indipendente che è riuscito a competere con le grandi produzioni, raggiungendo un pubblico internazionale. Attualmente, il film è visibile sulle linee aeree di ITA Airways e, a breve, sarà trasmesso sulla RSI, la prima rete svizzera. La commedia, caratterizzata da un ritmo incalzante e momenti di grande ironia, racconta l’incontro tra due ragazzi molto diversi che sviluppano un’imprevista amicizia. Nel cast figurano attori come Filippo Contri e Filippo Tirabassi, i quali interpretano rispettivamente un ultras eterosessuale rozzo e un giovane raffinato e gay.
Riconoscimenti e futuro del film
“Amici per Caso” ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui il Leone di Vetro per la Miglior Commedia alla 81ª Mostra del Cinema di Venezia, il Premio della Stampa al Festival dei Castelli Romani e altri premi al Social Film Festival Artelesia. Inoltre, ha avuto il suo debutto al Filming Italy Sardegna Festival e sarà presente in finale al Festival Internazionale Capri Hollywood. Reset Production sta già lavorando al sequel, intitolato “Amici on the Road”, promettendo altre sorprese per il pubblico.
MADDALONI – Hanno minacciato un coetaneo con un coltello e gli hanno portato via portafoglio, smartphone e bicicletta elettrica. Protagonisti della vicenda due minorenni, entrambi deferiti all’Autorità giudiziaria minorile per rapina in concorso dopo l’intervento dei Carabinieri della locale Stazione.
L’episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16.30, nei pressi di un bar in via Forche Caudine, a Maddaloni, in provincia di Caserta. Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, la vittima, un ragazzo di 14 anni che si trovava in compagnia di un amico, sarebbe stata avvicinata da due coetanei. Dopo la minaccia con un’arma da taglio, i due si sarebbero impossessati dei suoi effetti personali per poi allontanarsi rapidamente.
NAPOLI – Il bambino ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale Monaldi dopo l’impianto di un cuore risultato danneggiato è stato inserito al primo posto nella lista italiana dei trapianti. A comunicarlo è stata la madre, Patrizia, durante un collegamento con la trasmissione La vita in diretta su Rai 1.
«Lo hanno messo al primo posto nella lista dei trapiantandi italiani», ha spiegato la donna, riferendo di essere stata informata direttamente dal ministero. Una notizia che rappresenta un passaggio cruciale nella corsa contro il tempo per salvare il piccolo, le cui condizioni restano delicate ma compatibili, secondo i medici, con un nuovo intervento.
NAPOLI – Un coltello da cucina nascosto nello zaino, scoperto durante l’orario scolastico, ha fatto scattare l’intervento della polizia in un istituto del centro storico. Protagonista della vicenda un ragazzo di 17 anni, denunciato per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.
L’allarme è partito da una segnalazione alla Sala Operativa. Gli agenti del Commissariato Dante sono intervenuti nell’edificio scolastico dopo che era stata comunicata la presenza di un alunno con un’arma all’interno dello zaino. All’arrivo delle pattuglie, una docente ha riferito di aver rinvenuto, durante un controllo, un coltello da cucina della lunghezza complessiva di circa 32 centimetri.
Fonte Verificata






Commenti (1)
Il videoclip di ‘I Am Back’ è interessante ma non so se possa davvero attirare un pubblico cosi largo, anche se il film ‘Amici per Caso’ ha avuto un buon successo. Mi piacerebbe sapere di piu sul cast.