

Alpinisti dispersi, nevicata su Campo Imperatore rende difficoltosi i soccorsi
Nella giornata di oggi, dall’Ostello di Campo Imperatore giungono notizie preoccupanti riguardo la situazione di 19 persone, tra cui 11 soccorritori del Soccorso Alpino, bloccate a causa di una forte bufera di neve. Le condizioni meteorologiche avverse stanno ostacolando le ricerche dei due alpinisti dispersi sul Gran Sasso.
“Purtroppo,” spiegano dalla struttura, “è altamente probabile che tutti passino lì, bloccati dal maltempo, la Vigilia e il Natale.” Le immagini dell’inevitabile sfida naturale ritraggono un contesto di difficoltà e attesa.
Le operazioni di soccorso sono attualmente sospese, con l’auspicio che il meteo migliori in tempi rapidi per consentire un intervento sicuro.
I Carabinieri di Vairano Scalo hanno arrestato un uomo di 35 anni, albanese e irregolare… Leggi tutto
La notte di tensione nel carcere Don Bosco di Pisa si è conclusa soltanto all’alba,… Leggi tutto
Il mese di ottobre comincia con una giornata dal sapore ancora estivo a Napoli e… Leggi tutto
A pochi giorni dal raggiungimento di un'intesa economica tra le parti, la famiglia del piccolo… Leggi tutto
Dal Belvedere di San Martino lo sguardo attraversa Napoli e il Golfo: il babà, umido… Leggi tutto
Il Comune di Montesarchio indice un avviso esplorativo per acquisire candidature finalizzate alla nomina di… Leggi tutto