Calcio

Verso Torino Napoli, nei granata Ilic ancora out. In attacco Sanabria e Adams

Condivid

Continua l’emergenza in casa granata. Il centrocampista Ivan Ilic resta fermo ai box a causa di problemi fisici non ancora risolti e sarà costretto a saltare anche la sfida di domenica contro il Napoli guidato da Antonio Conte. Una tegola pesante per il tecnico Paolo Vanoli, che dovrà ridisegnare il centrocampo per affrontare la capolista partenopea.

La lotta per un posto in mediana vede tre giocatori in corsa per affiancare Samuele Ricci: Nikola Vlasic, Karol Linetty e il giovane Gineitis. Sarà una sfida aperta fino all’ultimo allenamento per decidere chi scenderà in campo. In attacco, invece, continua il tentativo di Njie di convincere Vanoli a dargli una chance, ma il tecnico sembra intenzionato a confermare il tandem collaudato composto da Sanabria e Adams.

La sfida più delicata sarà però in difesa, dove il Torino dovrà arginare la forza fisica e l’esperienza di Romelu Lukaku. A incaricarsi della marcatura del gigante belga sarà Coco, mentre ai suoi lati dovrebbero agire Walukiewicz e Masina, schierati come braccetti nella linea difensiva davanti al portiere Vanja Milinkovic-Savic.


Articolo pubblicato da Federica Annunziata il giorno 28 Novembre 2024 - 18:28
Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Cercola, pusher aveva la stanza dell’albergo come base di appoggio

Cercola. Un posto di blocco a Cercola ha svelato una rete di spaccio che si… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 10:50

Napoli, incendio nella notte al Centro Direzionale: fiamme devastano uffici, nessun erito

Napoli  – Un violento incendio è divampato nella notte al Centro Direzionale di Napoli, il… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 10:28

Vesuvio, il peggio sembra passato: prima notte senza fiamme dopo una settimana di inferno

Napoli - Dopo giorni di paura e cieli oscurati dal fumo, il Vesuvio ha vissuto… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 09:56

Napoli, bomba all’Arenaccia: attacco frontale ai Contini

Napoli– Un boato, poi il silenzio rotto dalle urla e dal tintinnio dei vetri in… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 09:25

Blitz nel centro storico di Napoli: 30 violazioni tra evasione fiscale e abusi commerciali

Napoli – Un’operazione congiunta della Polizia Locale e della Guardia di Finanza ha portato alla… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 08:51

Spalletti in tv: “Ho deluso le aspettative. Scudetto? Favorito ancora il Napoli”

Dalla vetta del calcio italiano con il Napoli campione d’Italia, al passo falso più doloroso… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 07:45