Dal 28 novembre al 1° dicembre, il teatro napoletano propone un programma che unisce la canzone partenopea d’autore a quella popolare con un tributo speciale a Maria Callas.
Il programma prende il via giovedì 28 novembre alle 21 con “Maria Callas”, una produzione teatrale scritta e diretta da Kevin Arduini. Lo spettacolo è un omaggio all’iconica soprano, la cui voce continua a incantare il panorama musicale mondiale.
Venerdì 29 e sabato 30 novembre, sempre alle 21, il Trianon Viviani ospiterà “Vasame. L’Amore è rivoluzionario”. Enzo Gragnaniello e Marisa Laurito guideranno il pubblico in un viaggio musicale tra le più celebri canzoni napoletane d’autore.
La settimana si concluderà domenica 1° dicembre alle 20 con “Quando fernesce ‘a guerra”. Mimmo Maglionico e pietrArsa, insieme a Giovanni Mauriello, daranno vita a un concerto che esplora l’attualità attraverso la musica tradizionale, con la partecipazione di Tomash Noël. Questi eventi sono sostenuti dalla Regione Campania, Città metropolitana di Napoli e il Ministero della Cultura, con il patrocinio di Rai Campania. Il Trianon Viviani ringrazia Mister Bio wine per la collaborazione.
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato un dettaglio curioso che non sfuggirà agli appassionati:… Leggi tutto
La televisione italiana perde un’altra delle sue colonne portanti. Pippo Baudo, il conduttore per eccellenza,… Leggi tutto
Nel suo ultimo video, Cicalone torna a mostrare un volto inquietante di Napoli: Porta Capuana,… Leggi tutto
L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi regala subito una curiosità che farà discutere… Leggi tutto
Latina – Un colpo rapido, ma non abbastanza per sfuggire agli occhi attenti dei Carabinieri.… Leggi tutto
Forio d’Ischia – Una strage familiare ha sconvolto il pomeriggio sull’isola d’Ischia. Alle 18:30 circa, in… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo parla di un interessante programma teatrale a Napoli, pero non è chiaro se ci saranno altri eventi oltre quelli menzionati. La musica napoletana è sempre affascinante e merita attenzione, ma serve piu informazione sul prezzo dei biglietti.