Cronaca Avellino

Tragedia nell’Avellinese: donna trovata morta vicino casa, è giallo

Condivid

PRATOLA SERRA (AVELLINO) – Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri di Avellino per chiarire le circostanze della tragica morte di una donna di 62 anni, trovata senza vita a pochi metri dalla propria abitazione. La vittima è stata rinvenuta nei pressi del suo edificio, in una posizione che ha subito destato sospetti, in particolare per il luogo e le dinamiche apparentemente insolite della caduta.

Secondo una prima ricostruzione, la donna sarebbe precipitata dal secondo piano della propria abitazione, compiendo un volo di circa sei metri. I soccorsi sono arrivati tempestivamente, ma purtroppo per la 62enne non c’è stato nulla da fare. Nonostante il rapido intervento degli operatori sanitari e delle forze dell’ordine, ogni tentativo di rianimarla si è rivelato inutile.

Al momento, i carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti per comprendere se si sia trattato di un tragico incidente, o se dietro questa caduta possa esserci un gesto volontario. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, infatti, non si esclude la possibilità di un suicidio, ma gli investigatori stanno valutando tutte le possibili piste, cercando di raccogliere elementi che possano chiarire cosa sia realmente accaduto.


Articolo pubblicato il giorno 10 Novembre 2024 - 19:36

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Stadio Maradona, completato lo studio sul terzo anello: “Un passo avanti per il restyling”

Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:57

Napoli, nel 2025 la Tari cala per oltre metà dei cittadini

Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:12

Capri, riesplodono le polemiche sui collegamenti marittimi

Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:05

Morte della piccola Aurora, colpo di scena al processo, il pediatra: “Mai visitata”

Santa Maria Capua Vetere  - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:58

Mobilità dei taxi a Napoli, via libera a nuovi percorsi

Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:51

Napoli e Sant’Arpino, blitz dei Carabinieri Forestali: sequestri e denunce per gestione illecita di rifiuti

Proseguono i controlli del Nucleo Carabinieri Forestale di Napoli contro le attività illecite legate al… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:44