Attualità

Terremoto di magnitudo 4.2 nella provincia di Cosenza: paura nella notte

Condivid

Una forte scossa di terremoto ha svegliato nel cuore della notte i cosentini. Per la precisione le scosse sono due e si sono verificate dopo la mezzanotte e hanno spaventato i cittadini della provincia di Cosenza.

Una prima scossa di magnitudo 4.2 e’ stata registrata alle 00,54, mentre una seconda scossa di magnitudo 2.0 e’ stata rilevata all’1,16 con epicentro a 4 km a est di Mangone. Il Terremoto e’ stato avvertito a Cosenza citta’, ma anche a Rende e nei paesi limitrofi dove i cittadini sono stati svegliati nel cuore della notte e qualcuno e’ anche sceso in strada.

 


Articolo pubblicato il giorno 29 Novembre 2024 - 07:22

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Bergamo, lite tra tifosi Atalanta e Inter: ucciso 19enne della Dea

Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 13:39

Napoli, ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d’urgenza al Santobono

Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 13:15

Napoli, pusher beccati nella movida del Vomero

Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 10:04

Napoli, armato nella movida di Chiaia: fermato 22enne

Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 09:26

Pomigliano, incendio nell’archivio dell’Asl Napoli 3 Sud

Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 07:13

Napoli, famiglia israeliana cacciata dal ristorante: “Non vi vogliano”. IL VIDEO VIRALE

Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 06:54