AGGIORNAMENTO : 3 Febbraio 2026 - 19:07
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 3 Febbraio 2026 - 19:07
15.2 C
Napoli

Serino, smaltimento illecito rifiuti, 7 denunciati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I Carabinieri della Compagnia di Solofra in provincia di Avellino hanno denunciato in stato di libertà sette persone, di età compresa tra i 26 e i 70 anni, ritenute responsabili di smaltimento illecito di rifiuti.

Queste persone avrebbero appiccato intenzionalmente degli incendi per eliminare residui vegetali risultanti dalla pulizia dei loro terreni agricoli, nei comuni di Serino e San Michele di Serino.

Sulla base delle prove raccolte dai Carabinieri dell’Aliquota radiomobile e della stazione di Serino, i presunti responsabili sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Avellino.

Le operazioni di controllo predisposte dal Comando provinciale dei Carabinieri di Avellino, finalizzate a contrastare gli incendi boschivi e la pratica dell’abbruciamento dei residui forestali e vegetali, proseguiranno senza sosta in tutta l’Irpinia.


Fonte Verificata

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…