Spettacoli

Serena Autieri esordisce al Teatro Cilea di Napoli con lo spettacolo “La Serendipity”

Condivid

Dal 14 al 17 novembre, il Teatro Cilea di Napoli ospiterà Serena Autieri con lo spettacolo musicale “La Serendipity”. Questo evento celebra la tradizione musicale italiana con una performance che promette di incantare il pubblico grazie al talento dell’artista.

Produzione e Orchestra

Il progetto è prodotto da Enrico Griselli, già noto per opere di successo come “Vacanze Romane” e “My Fair Lady”. Le orchestrazioni sono a cura del Maestro Enzo Campagnoli e vedranno la partecipazione di un’orchestra composta da sedici elementi che accompagneranno la voce di Serena Autieri.

Un Viaggio Attraverso la Musica

“La Serendipity” intende portare gli spettatori in un viaggio musicale attraverso la “napoletanità”. La scaletta include rivisitazioni di classici della tradizione partenopea e di brani iconici come “Almeno tu nell’universo” di Mia Martini e “Volare” di Domenico Modugno, interpretati con lo stile sofisticato dell’artista.

Informazioni Utili

I biglietti per lo spettacolo sono acquistabili sia al botteghino del Teatro Cilea sia online al seguente [link](https://www.etes.it/sale/calendar/80369/SERENA+AUTIERI+-+NUOVO+SHOW). Le esibizioni inizieranno giovedì 14 novembre, con un costo di 33 euro in platea e 28 in galleria. Nei giorni successivi, fino a domenica 17 novembre, i prezzi saranno di 38 euro in platea e 30 in galleria. Il botteghino è operativo dal lunedì al sabato, dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 16:30 alle 20:00.


Articolo pubblicato da Federica Annunziata il giorno 11 Novembre 2024 - 13:49

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Telemarketing aggressivo, dal 19 agosto parte il blocco delle chiamate truffa dall’estero : cosa cambia

L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 23:37

Bonifici istantanei ancora più sicuri: dal 9 ottobre verifica in tempo reale dell’IBAN del beneficiario

Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 23:26

Napoli, sconfitta con il Brest: serve più concretezza per Conte

Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 22:06

Incidente sul raccordo Avellino-Salerno: auto si ribalta, tre feriti. Traffico in tilt per ore

Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 20:23

Napoli, pusher marocchino beccato in piazza San Francesco Di Paola

Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 20:09

Giovanni Esposito e Susy Del Giudice: il trionfo di “Nero” tra premi, riconoscimenti e festival

Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 18:44