Ieri sera, intorno alle 20, in via Bolzano a Teverola, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto due automobili. Per cause ancora da accertare, i veicoli si sono scontrati violentemente, provocando il ferimento di quattro persone.
Immediato l’intervento dei sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure ai feriti prima di trasferirli all’ospedale di Aversa. Tra loro c’era anche un bambino di soli due anni, che ha riportato un trauma cranico. Fortunatamente, le sue condizioni non risultano gravi.
Gli altri tre feriti sono una donna di 30 anni, che ha subito traumi fisici seri, un uomo di 67 anni con lesioni meno gravi, e un uomo di 33 anni, anch’egli con traumi significativi. Tutti sono stati ricoverati presso l’ospedale di Aversa per ulteriori accertamenti e cure.
Torre Annunziata – È diventato un vero e proprio caso giudiziario il lungo e tormentato… Leggi tutto
Torre del Greco – Un palo della luce in ferro, alto e corroso dalla ruggine,… Leggi tutto
Napoli - Il mistero che avvolge la morte di Giovanni Marchionni, il 21enne di Bacoli… Leggi tutto
Ercolano - Ha rotto il braccialetto elettronico per tentare la fuga, ma è stato rintracciato… Leggi tutto
Negli ultimi anni, sempre più uomini hanno iniziato a guardare oltre la semplice forma fisica… Leggi tutto
Con i prezzi di Bitcoin in continua crescita nel 2025 e la creazione di forti… Leggi tutto
Leggi i commenti
il incidente e stato molto brutto, io passavo li vicino e ho visto tutto. speriamo che i feriti si riprendano in fretta. ma come mai ci sono sempre incidenti in quella strada? ci vuole piu sicurezza secondo me