AGGIORNAMENTO : 28 Ottobre 2025 - 10:57
16.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 28 Ottobre 2025 - 10:57
16.2 C
Napoli

Salerno, donna investita sul marciapiedi: grave in ospedale

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Salerno. Un incidente stradale si è verificato questa mattina in via Posidonia a Salerno, coinvolgendo un’auto, una moto e un pedone. Ad avere la peggio è stata una donna che, mentre si trovava sul marciapiede, è stata travolta dal motociclo.

Soccorsa immediatamente dai sanitari del 118, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale “Ruggi”, dove è stata ricoverata per le gravi fratture riportate.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Salerno

La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Salerno. Secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe che l’automobile, nel tentativo di svoltare a destra, abbia urtato la moto, facendola cadere e provocando così l’investimento del pedone.

Sul luogo sono intervenuti anche i tecnici di Strade Sicure per garantire la messa in sicurezza dell’area interessata.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 16 Novembre 2024 - 16:36 - Gustavo Gentile

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!