AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 10:51
10.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 10:51
10.5 C
Napoli

Quote Scudetto, l’Inter a -1 dal Napoli è sempre la favorita

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Quote Scudetto – Un solo punto separa Inter e Napoli, le due favorite per il titolo alla vigilia del big match di domenica, ma il panorama delle quote scudetto sta subendo significativi cambiamenti dopo l’ultimo turno di campionato. La sconfitta interna del Napoli contro l’Atalanta, unita alla sofferta vittoria dell’Inter, ha ridotto ai minimi termini il vantaggio dei partenopei in classifica.

Secondo quanto riporta Agipronews, i bookmaker vedono sempre più probabile il bis dei nerazzurri di Inzaghi, quotato a 1,80 su Planetwin365 e William Hill. In netto calo, invece, le quotazioni del Napoli: la conquista del quarto scudetto della storia azzurra è ora bancata a 4, un balzo significativo rispetto al 2,50 offerto dopo il turno infrasettimanale.

La clamorosa vittoria per 3-0 al Maradona ha proiettato l’Atalanta tra le pretendenti al titolo: la quota per il primo storico scudetto della Dea è precipitata da 17 a 7,50, stesso valore assegnato alla Juventus, tornata alla vittoria sul campo dell’Udinese. Più defilate le altre contendenti: nonostante il successo a Monza, il Milan di Fonseca è quotato a 16, mentre la sorprendente Fiorentina, terza in classifica a soli tre punti dalla vetta, è offerta a 21 su bet365.

LEGGI ANCHE

Inter, Bastoni ammette: «Ho sbagliato, ma la gogna contro la mia famiglia è vergognosa»

di Vincenzo Scarpa 17 Febbraio 2026 - 18:49 18:49

Alla vigilia dell’andata dei playoff di Champions League contro il Bodo/Glimt, Alessandro Bastoni sceglie di esporsi in prima persona. Il difensore dell’Inter affronta il caso che lo ha visto protagonista dopo l’ultimo turno e non si nasconde. «L’essere umano deve avere il diritto di sbagliare ma anche il dovere di riconoscerlo. Quindi sono qui per…

Continua a leggere

Inter, Chivu: «Basta lamentarsi, ogni domenica c’è un caso simile. E anche Maradona segnò di mano…»

di Vincenzo Scarpa 17 Febbraio 2026 - 18:37 18:37

Vigilia europea ad alta tensione per l’Inter, attesa in Norvegia dall’andata dei playoff di Champions League contro il Bodo/Glimt. Dopo il successo nel derby d’Italia contro la Juventus e il carico di polemiche arbitrali che ne è seguito, Cristian Chivu sceglie la linea della fermezza e invita l’ambiente a voltare pagina. Il tecnico nerazzurro, intervenuto…

Continua a leggere

Fonte Verificata

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA