Cinema

Nuovo film di Alessandro Derviso in produzione a Sorrento

Condivid

Il nuovo film diretto da Alessandro Derviso vedrà la suggestiva cornice di Sorrento come location principale delle riprese. La produzione, che prenderà il via a gennaio, vedrà come protagonisti Luisa Rubino e l'attore sorrentino Nino Lauro, promettendo di esaltare l'autenticità del territorio.

### Produttori e Collaborazioni

Il progetto è sostenuto dai produttori Salvatore Piedimonte e Daniele Gramiccia e rappresenta una collaborazione internazionale che coinvolge quattro nazioni. Alessandro Derviso tornerà a collaborare con il make-up artist Vittorio Sodano. Il regista Chris Evans, noto per "When the Withered Leaf Awakens", parteciperà alla produzione esecutiva italiana.

### Location e Scenari

L'intera pellicola sarà girata all'interno di un prestigioso hotel a Sorrento, riportando la città al centro dell'attenzione cinematografica dopo un lungo periodo di assenza dal panorama del grande schermo.

### Distribuzione e Anteprima

Il film farà il suo debutto mondiale nel 2025 al Festival di Cannes per poi essere disponibile su Amazon Prime Video. Sebbene trama e titolo rimangano avvolti nel mistero, il progetto si ispira a una celebre serie poliziesca degli anni '70. Dettagli ulteriori sul cast saranno rivelati prossimamente, inclusa la partecipazione di una star di Hollywood.

Articolo pubblicato il 22 Novembre 2024 - 19:47 - Gustavo Gentile

Leggi i commenti

  • Il nuovo film sembra interessante e la scelta di Sorrento come location è sicuramente un punto a favore. Pero, non sono sicuro su come possa influenzare la trama, che rimane ancora poco chiara. Aspetto di sapere di piu su questo progetto.

Pubblicato da
Gustavo Gentile
Tags: Sorrento