Nocera. Una rete di inganni e violenze è stata smantellata dai Carabinieri nell'Agro Nocerino. Al centro di questa trama criminale, una donna di 26 anni che, sfruttando la fiducia instaurata attraverso i social network, adescava uomini promettendo incontri intimi.
Una volta fissato l'appuntamento in luoghi isolati, scattava la trappola: due complici, armati, facevano irruzione, minacciando e rapinando le vittime.Potrebbe interessarti
Sui social oltre 200 video inneggianti alla jihad, 33enne tunisino ai domiciliari nel Salernitano
Operazione antidroga nel Vallo di Diano: sei arresti tra Salerno e Napoli
Cilento sotto choc: 29enne muore in un incidente tra la sua moto e il trattore guidato dal padre
Incidente frontale a Capaccio Paestum: muore la 70enne Anna Palladino
I tre arrestati, tutti residenti nell'Agro Nocerino, sono accusati di rapina pluriaggravata, lesioni personali, estorsione tentata, violenza privata e furto in abitazione. Le vittime, oltre a subire ingenti danni economici, sono state costrette a vivere l'incubo di violenze fisiche e psicologiche.
Lascia un commento