

Dopo la vittoria di misura sulla Roma, Giovanni Di Lorenzo e Romelu Lukaku, protagonisti del match, hanno parlato ai microfoni di Sky Sport sottolineando l’importanza di mantenere i piedi per terra e concentrarsi sulla crescita della squadra. Il capitano del Napoli, autore dell’assist decisivo per il gol del belga, ha commentato per primo il successo.
“Le altre stanno vincendo, ma non guardiamo la classifica in questo momento. Andiamo in campo continuando un percorso di crescita. Sappiamo che il campionato sarà lunghissimo. Non dobbiamo dare segnali a nessuno se non a noi stessi. In un percorso di crescita ci stanno le brutte sconfitte, l’importante è guardare avanti e ripartire subito”.
Di Lorenzo ha anche speso parole d’elogio per Lukaku, arrivato in estate tra grandi aspettative: “È un grande giocatore, lo sapevamo, ma mi ha stupito come persona. È un grandissimo ragazzo che dà una mano tutta la settimana”. Al suo fianco, Romelu Lukaku ha condiviso l’entusiasmo per la vittoria, mostrando però la stessa cautela sul futuro: “Penso solo a fare bene per la squadra, abbiamo un percorso da fare. Abbiamo vinto, i tifosi ci danno una grande spinta, siamo contenti ma guardiamo avanti. Dobbiamo vedere partita per partita, è presto per parlare di scudetto”.
Un uomo di 70 anni è stato posto agli arresti domiciliari ad Avellino dopo le… Leggi tutto
Due uomini sono stati fermati a Benevento dopo aver tentato di estorcere denaro e beni… Leggi tutto
Il comitato Emergenza Campi Flegrei organizza una marcia con fiaccole per chiedere l'adozione urgente dello… Leggi tutto
A seguito del divieto di accesso per i mezzi pesanti al porto di Pozzuoli, Caremar… Leggi tutto
Giuseppe Ricciardi, 32 anni di Boscoreale, è morto dopo essere stato investito da un taxi… Leggi tutto
Firenze - Revocati gli arresti domiciliari per C.R., 30enne originario del Rione Sanità di Napoli,… Leggi tutto