Napoli, concluso Up2Stars di Intesa Sanpaolo per le imprese
A Napoli si è conclusa la seconda edizione di Up2Stars, il programma di accelerazione di Intesa Sanpaolo rivolto alle startup. L’iniziativa è volta a selezionare e sviluppare le realtà più innovative, in modo da agevolare il trasferimento tecnologico verso le piccole e medie imprese.
Punti Chiave Articolo
Nel corso delle due edizioni, Up2Stars ha registrato oltre 1000 candidature, sottolineando l’interesse crescente nel settore. Con l’organizzazione di 8 Demo Day, il programma ha visto la partecipazione di più di 250 attori chiave, tra cui imprese, investitori, esperti e venture capitalist.
Il progetto è considerato tra le iniziative più promettenti per la crescita delle startup italiane, grazie alla rete di contatti e alle sinergie promosse da Intesa Sanpaolo. In particolare, un ruolo di rilievo è stato giocato dalla Divisione Banca dei Territori sotto la guida di Stefano Barrese, che ha lavorato con diversi partner di eccellenza per sostenere le nuove realtà imprenditoriali.
Alle 18:09 di oggi è stato annunciato il prodigio della liquefazione del sangue di San… Leggi tutto
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto