Due persone sono rimaste ferite in seguito a un violento scontro avvenuto ieri sera nei pressi di un supermercato a Mondragone. Si tratta di un cittadino tunisino e di un uomo la cui identità è ancora da accertare, entrambi trasportati d’urgenza alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno con ferite da arma da taglio.
Attualmente sono ricoverati in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.Il litigio, scoppiato inizialmente tra due stranieri in stato di ebbrezza, ha visto l’intervento di un terzo uomo, che sarebbe poi fuggito dopo l’accoltellamento. Quest’ultimo è ora ricercato dai carabinieri.
Non sono ancora chiari i motivi che hanno scatenato la rissa né le dinamiche precise: non è stato ancora stabilito se i tre si siano accoltellati a vicenda o se uno di loro abbia aggredito gli altri due.
Sul luogo dell’accaduto, i carabinieri hanno rinvenuto numerose bottiglie vuote di alcolici, due giubbotti insanguinati e una lama da 12 cm separata dal manico, entrambi sequestrati.
I militari del Reparto Territoriale di Mondragone stanno proseguendo le indagini per identificare con certezza tutti i responsabili e accertare le esatte responsabilità relative all’accaduto.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto