Maurizio Micheli ed Elisabetta Mandalari portano in scena una nuova commedia intitolata "Nessuno è perfetto", una storia esplosiva di tragicommedia e ironia diretta dallo stesso Micheli. Gli spettacoli si terranno da venerdì 8 novembre a domenica 17 novembre in via Frediano Cavara a Foria, sotto la direzione di Gaetano Liguori.
Lo spettacolo
"La commedia" offre una visione acuta e ironica delle insicurezze e delle nevrosi del maschio medio italiano.Potrebbe interessarti
Napoli, al teatro Cortese arrivano i "Racconti Mannari"
Al Teatro Totò con "Tutto in una notte" e il trio Ferri Laurato Guadagno
Castellammare, “I bambini di nessuno”: Giuseppe Petrarca emoziona lo Stabia Teatro Festival
Il viaggio del papà con Maurizio Casagrande: naufraghi su un'isola di plastica per ritrovarsi
La trama
Al centro della storia c'è un attore con scarsi successi che decide di rinunciare a vedere la storica partita nel tentativo di conquistare una ragazza dell'Est coinvolta nel mondo della moda. Mentre l’atmosfera vince di tensioni e contrasto, il coro «Campioni del mondo! Campioni del mondo!» risuona, mettendo in luce un incontro che va al di là delle tradizionali concezioni di amicizia e romanticismo. Questa dinamica inusuale diventa il cuore della commedia, ponendo sotto i riflettori il concetto di amicizia tra uomo e donna.
Informazioni utili
Le rappresentazioni avranno luogo nei giorni feriali alle ore 21.00, mentre la domenica gli amanti del teatro potranno partecipare allo spettacolo alle 18.00. Le esclusive repliche pomeridiane avranno luogo il 9 e il 16 novembre alle 17.30. Con il talento di Micheli e Mandalari, la commedia "promette di regalare" una serata indimenticabile al pubblico, intrecciando risate e profonde riflessioni tutt’altro che banali.




















































































Commenti (1)
Sembra interessante, potrebbe essere divertente da vedere!