Politica

Mastella premiato a Torino come miglior comunicatore pubblico

Condivid

Il sindaco di Benevento,  Clemente Mastella è il “miglior comunicatore pubblico”. E’ questa la motivazione del riconoscimento assegnato all’ex Guardasigilli dal “Golden Ticket”, organizzato e promosso da Enterprise Contact Group e il Florida International Trade and Cultural Expo (FITCE) nel corso dell’assemblea nazionale dell’Anci a Torino.

“Attraverso la capillare ed operativa collaborazione tra la Enterprise Contact Group (azienda italiana che ha realizzato Sindaci in Contatto 2.0) e il Florida International Trade and Cultural Expo (FITCE)”, è scritto in una nota, “si è generata una enorme occasione per i sindaci di partecipare ad uno tra i maggiori eventi mondiale di cooperazione, certamente tra le maggiori opportunità per esplorare prospettive di sviluppo economico e per promuovere scambi internazionali che possano arricchire e rafforzare le comunità”.

“Attraverso Sindaci in Contatto 2.0 si concretizza la possibilità di entrare in contatto diretto con i cittadini su problemi reali e di forte impatto sulla vita quotidiana. Ringrazio il Ceo di Enterprise Group Valentina Flaminio, manager dinamica e innovativa, per il supporto che fornisce agli amministratori italiani in un campo strategico”, ha sottolineato Mastella.

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino