

L’opera teatrale “Faccere” di Massimo Andrei debutterà al Teatro Jovinelli di Caiazzo il 29 novembre alle ore 21:00. Diretta da Peppe Miale, vede sul palco le interpretazioni di Roberta Misticone e Titti Nuzzolese, nell’ambito della settima stagione teatrale curata da Enzo Varone. Prodotta da Mudra Arti dello Spettacolo, con la direzione artistica di Olimpia Panariello, la commedia promette di offrire un intreccio di comicità, introspezione e critica sociale.
Ambientata in un centro di bellezza, “Faccere” segue le giornate di Valentina e Rosaria, due consulenti alle prese con la loro amicizia e le sfide quotidiane. Il tema centrale dello spettacolo è l’ossessione per la bellezza esteriore percepita nella società moderna. Attraverso l’uso di umorismo e situazioni surreali, l’opera indaga su argomenti come l’amicizia e l’insicurezza personale.
Le musiche originali di Mariano Bellopede arricchiscono la narrazione, alternando leggerezza e profondità per creare un ambiente sonoro evocativo. Il Comune di Caiazzo e l’APS Proloco Caiazzo sostengono la produzione. Fondata nel 2017, Mudra Arti dello Spettacolo presenta “Faccere” come parte del suo impegno per arricchire la scena culturale attraverso il teatro. Per ulteriori dettagli e prenotazioni, è possibile contattare i numeri 0823 862761, 3391401547, 3283888100.
Non è stata una passeggiata di salute, e Max Allegri lo dice chiaramente senza troppi… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 2 - 16- 23 - 31 - 72 - 85… Leggi tutto
Kevin De Bruyne si prende la scena a Marassi. Il centrocampista belga del Napoli ha… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 17 – 18 –… Leggi tutto
Il nuovo Napoli di Max Allegri comincia con una vittoria pesante e sofferta. Al Ferraris… Leggi tutto
Chi scrive non è un leghista e non è nemmeno un sostenitore di Matteo Salvini.… Leggi tutto