L’opera teatrale “Faccere” di Massimo Andrei debutterà al Teatro Jovinelli di Caiazzo il 29 novembre alle ore 21:00. Diretta da Peppe Miale, vede sul palco le interpretazioni di Roberta Misticone e Titti Nuzzolese, nell’ambito della settima stagione teatrale curata da Enzo Varone. Prodotta da Mudra Arti dello Spettacolo, con la direzione artistica di Olimpia Panariello, la commedia promette di offrire un intreccio di comicità, introspezione e critica sociale.
Ambientata in un centro di bellezza, “Faccere” segue le giornate di Valentina e Rosaria, due consulenti alle prese con la loro amicizia e le sfide quotidiane. Il tema centrale dello spettacolo è l’ossessione per la bellezza esteriore percepita nella società moderna. Attraverso l’uso di umorismo e situazioni surreali, l’opera indaga su argomenti come l’amicizia e l’insicurezza personale.
Le musiche originali di Mariano Bellopede arricchiscono la narrazione, alternando leggerezza e profondità per creare un ambiente sonoro evocativo. Il Comune di Caiazzo e l’APS Proloco Caiazzo sostengono la produzione. Fondata nel 2017, Mudra Arti dello Spettacolo presenta “Faccere” come parte del suo impegno per arricchire la scena culturale attraverso il teatro. Per ulteriori dettagli e prenotazioni, è possibile contattare i numeri 0823 862761, 3391401547, 3283888100.
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'opera teatrale Faccere sembra molto interessante e affascinante. Ho letto che parla di bellezza e amicizia, ma non so se il tema è trattato bene o no. Spero di poter vederlo presto.
Ho letta l'articolo e mi sembra interesantissimo questo spettacolo 'Faccere'. Non sono sicuro se andrò, ma la tematica sulla bellezza sembra molto attuale. Spero che le attrici siano bravi e la regia anche.