Auto si ribalta: morto un giovane di 31 anni.
A Marcianise, in provincia di Caserta, un tragico incidente stradale si è verificato sabato 23 novembre. In via Luigi Fuccia, un’auto è uscita di strada e si è ribaltata, causando la morte sul colpo del conducente, un trentunenne del luogo.
Nel primo pomeriggio, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Marcianise, parte del Comando provinciale di Caserta, sono stati chiamati sulla scena del sinistro. All’arrivo, hanno trovato il veicolo ribaltato e incastrato nel guard rail danneggiato. L’uomo alla guida era rimasto bloccato nell’abitacolo.
Con l’impiego di attrezzature specifiche, i Vigili del Fuoco sono riusciti a estrarre il 31enne, gravemente ferito, consegnandolo immediatamente ai soccorsi del 118 presenti sul luogo. Purtroppo, il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.
Dopo l’intervento per liberare il conducente, i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza il veicolo per facilitare il suo recupero. Le indagini sono attualmente in corso per stabilire con esattezza la dinamica e le cause di questo fatale incidente.
L’episodio ha scosso profondamente la comunità locale, colpendo particolarmente per la giovane età della vittima.
In Campania c’è chi resta in cella anche quando un magistrato ha già firmato la… Leggi tutto
Napoli si apre al mondo attraverso le mani dei suoi maestri. Al Terminal crociere del… Leggi tutto
Una notte di violenza estrema ha scosso il centro storico di Salerno. Erano circa le… Leggi tutto
Napoli– Da mesi è uno dei luoghi più fotografati della città, simbolo recente di una… Leggi tutto
Napoli - Momenti di grande apprensione a Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta, dove un costone… Leggi tutto
Napoli – Oltre 3.000 patenti sospese, più di 300 revoche e quasi 300 candidati bloccati… Leggi tutto
Leggi i commenti
E un evento molto triste che è successa a Marcianise. La comunità deve fare attenzione per le strade, perche anche un attimo di distrazione può portare a conseguenze tragiche. Spero che le indagini chiarisca meglio cosa è successo.