Il 26 novembre vedrà il debutto di Luca Blindo con il singolo "Chi to’ fa fà", pubblicato sotto l'etichetta Hopeland. L'artista, noto per il suo lavoro nel settore delle colonne sonore e delle sigle televisive, propone un brano che rappresenta un significativo cambio di stile musicale, allontanandosi dall'hip hop per abbracciare un synth pop dalle molteplici influenze.
Nuovo Stile Sonoro
"Chi to’ fa fà" è prodotto da Lord Bart (Bartolomeo Giuliano) e si contraddistingue per un suono innovativo che introduce fusioni stilistiche uniche.Potrebbe interessarti
Messaggio Sociale
Il brano si rivolge a coloro che sentono l'urgenza di soddisfare le aspettative imposte dalla società, affrontando questioni legate all'ansia, alla depressione e alle sfide economiche delle periferie. Luca Blindo invita a fermarsi e riflettere, ponendo l'accento su valori autentici e duraturi, lontani dalle banalità. "Chi to’ fa fà" diventa così un manifesto per chi cerca di realizzare qualcosa di significativo, prendendosi il tempo necessario. In contemporanea con l'uscita della canzone, sarà lanciato anche il videoclip ufficiale, realizzato da Midea Video sotto la direzione artistica di Lord Bart.

                                    




Commenti (5)
spero che la gente capisca il significato di questa canzone, è importante riflettere
ho ascoltato il brano e ci sono delle parti che mi sono piaciute ma altre meno
il singolo sembra interessante ma la produzione mi sembra un po’ troppo elaborata
non capisco bene il messaggio sociale che vuole dare, forse è un po’ confuso
l’artista è molto brava, ma non so se questo nuovo stile piacerà a tutti